Steffi Pohlig, fondatrice di Conneggs, viene intervistata su Radio Number One da Luca Viscardi e Laura Basile.
Le voci solari dei tre interlocutori si intrecciano tra loro affrontando un tema importante per la società odierna: la procreazione medicalmente assistita (PMA).
Steffi Pohlig presenta la sua idea nata dalla personale esperienza di non riuscire a concepire dei figli:
“Anche noi abbiamo avuto problemi di fertilità – racconta – e chi ha problemi di fertilità lo sa che questo crea problemi di solitudine, chi ti sta intorno sminuisce il problema. Così ho pensato di creare una piattaforma dove si possono incontrare tutte quelle donne che hanno avuto il mio stesso problema, affinché non si sentano più sole”.
Conneggs è quindi una applicazione pensata come social network che possa avvicinare tutte le donne che vivono la stessa esperienza, un’applicazione di confronto e condivisione su un tema ancora molto sensibile.
Conneggs è anche quel nuovo social network che vuole superare le barriere di imbarazzo e tabù che ancora ruotano attorno al tema della procreazione medicalmente assistita (PMA), infatti “in Conneggs ci sono solo quelle donne che possono capirti in prima persona” e “possono sentirsi finalmente comprese”.
Ora Steffi ha due figli, una bimba ed un bimbo, e nella sua voce si apre un enorme sorriso.
Conneggs è, dunque, il social network dedicato alle donne. L’applicazione che non può mancare sul proprio smartphone, scaricabile sia su App Store che su Google Store.
Per ascoltare l’intervista clicca qui!